Nel settore dello spettacolo domestico ci sono coppie che, nonostante tutte le tentazioni e i vizi della professione, iniziano la mattina della preghiera, vanno in chiesa ogni settimana e prendono in considerazione i messaggi. Queste persone sono chiamate Chropie. Qual era la strada per il tempio di Inna e Stas Mikhailovy, Victoria e Anton Makarsky, Tarta Larsen e Valery Koloskova, Ekaterina Vilkova e Ilya Lyubimov, Olga Kormukhina e Alexey Belov, Oksana e Ivan Oksana, Oksana e Ivan Oksana e Ivan Oksana, Oksana, e Ivan Oksana, Oksana e Ivan Oksanstina, Oklobystina,.
Quest’anno, i cristiani ortodossi di tutto il mondo celebreranno la chiara risurrezione di Cristo all’inizio di maggio. Ma prima di iniziare a dipingere le uova, il malinteso di Pasqua e la ciotola delle torte, i credenti osservano il grande post per 7 settimane: non solo ci limitano a cibo e intrattenimento, ma anche in mente. Non tutti i cittadini moderni hanno abbastanza forza e pazienza. Ma nel business dello spettacolo russo ci sono persone che, nonostante la pubblicità e gli allenatori stretti, trovano il tempo dello spirituale.
Anton e Victoria Makar
Con questa perla.RU Segno per molto tempo. Ecco perché questa volta abbiamo deciso di trascorrere la nostra conversazione nel genere della doppia intervista. Le loro risposte – come sempre sincero e fuori dal terreno del mio cuore.
Donna.RU: Anton, Victoria, in che momento della vita sei diventato profondo credente?
Anton Makarsky: Ad essere onesti, veramente credenti e anche più dei cristiani, dobbiamo ancora esserlo. La nostra strada verso il tempio era intrecciata da molti incidenti, ma come si suol dire: “La questione è uno pseudonimo di Dio”.
Nella mia vita questo caso è stato un incontro con una persona in un’azienda ubriaca, in cui per qualche ragione ha sperimentato su quale fiore sulla croce ha sperimentato da un punto di vista fisiologico di Cristo. E come, con tutta la sofferenza impensabile, Cristo prega per la sua torre di banda e conforto coloro che erano accanto a lui ..
Confrontando involontariamente questo mentre io, ad esempio, rispondo quando ho detto qualcosa di spiacevole o taglio la mia auto, capisco che il titolo di “cristiano” è ancora molto lontano. E solo rafforzato nel tempio, almeno posso muovermi un po ‘, anche un po’, lungo la strada verso il vero amore, di cui sono sicuro, ogni persona sta cercando.
Victoria Makarskaya: Il mondo moderno è pazzo, come tutti noi. Nonostante il fatto che sia per la felicità con Dio, è sempre necessario vivere, come registrato nei comandamenti di tutte le religioni del mondo, candidiamo aiuto per l’ultima volta, solo quando “tutto è cattivo e tutto è perso”.
Se visiti costantemente rami oncologici per bambini, sembra quasi in quasi tutti i casi che i genitori di bambini malati hanno iniziato a credere in Dio solo quando il loro bambino si è ammalato. Sembra che con la sua sofferenza di bambini, come angeli, i genitori non compressi portino alla corretta comprensione del significato della vita.
Donna.RU: Sei cresciuto nella famiglia ortodossa?
V. M.: Mia nonna Ilya un anno prima di lasciare il meglio del mondo, grazie, si è battezzato e ha portato tutta la famiglia al tempio. Avevo 19 anni, nessuno nella nostra famiglia multinazionale non capiva davvero, ed era un grosso problema trovare un confessionale esperto al momento post-sovietico. Il padre non ci ha nemmeno spiegato cosa. Perché andare in chiesa? Niente compreso. Solo incrociare usura.
La mia vita ha iniziato a essere corretta in meglio quando la mamma mi ha fatto il salmo 90 attraverso il cuore. Ho iniziato a vedere gradualmente e vivere davvero. Improvvisamente le lettere e le parole del Vangelo piuttosto per me nel libro più interessante del mondo. Ora lo so per certo: allora ero disabile spiritualmente non upidico ciecamente.
UN. M.: E sono cresciuto in un ambiente ateo
assoluto. Sì, ho una bella famiglia amichevole, sì, forse puramente intuitivamente, i miei familiari hanno cercato di vivere offerto, non per mettere valori materiali per il primo posto e aiutare tutti coloro che avevano bisogno. Ma ho sempre avuto un numero enorme di domande, le risposte a cui sono gradualmente proveniente dal Vangelo.
Donna.RU: Quanto spesso può andare la chiesa?
V. M.: Se le donne sapessero cambiare, non tutti gli stati sui saloni di bellezza, ma semplicemente iniziarono a pregare e andare al tempio, confessare e comitati, avrebbero risparmiato denaro enorme e il naturale, luminoso all’interno dell’interno dell’interno di L’interno merita. Il corpo e l’anima dell’uomo sono trasformati da questi sacramenti. Ogni opportunità di visitare il tempio per me è la felicità!
UN. M.: Nel tempio sono la gelatina di kamagra non compro tutte le volte che vorrei, e spendo i post, non lo faccio come dovrebbe essere. Ogni volta che inizio con i pensieri e i sentimenti sublimi, e ogni volta, senza delegare gli “scaffali” minimamente esposti, cado e dolore, sono infastidito.
Bene, non funziona per il comando: “Stiamo cercando il regno di Dio e la verità di lui, e tutto sarà pronto”! Grazie al cielo che almeno un piccolo concetto e lo sforzo per questo, e questo è abbastanza per non cadere nello sconforto.
Donna.RU: Victoria, e come si mantiene la posta?
V. M.: Sui messaggi in molti incomprensioni molto. Non è uno sciopero della fame e non una dieta. Se sei condannato o offeso da qualcuno, non importa che tu abbia guidato. Questo non è più un messaggio … Il post è le raccomandazioni e le istruzioni per l’aggiornamento interno e il cambiamento dell’anima umana e la giusta alimentazione di cibo vegetale e autodisciplina in alcune limitazioni è molto utile in questa materia. Personalmente, ho in qualche modo graduale, già 5 anni, mi sforzo e cerco di vivere come se il palo si tenesse tutto l’anno. E nel cibo e nei rapporti con i propri cari. Dove, non funziona sempre ..
Donna.RU: Cosa cucini nel post?
V. M.: Mi preparo con insalate di verdure, patate arrostite con funghi e ascolto con ogni possibilità e ogni giorno i sermoni e le lezioni più interessanti su YouTube. Ma non lavoro categoricamente nel Venerdì Santo. Conosce già i nostri partner di concerto e “cinema”.
UN. M.: Qui, intelligente! Guarda come la donna non dà a triste e abbassa le mani! (Ride.)
Donna.RU: Ciò che Cartarkes era per il fatto che entrambi avete un appello pubblico?
V. M.: Se una persona è anima sulla sua strada verso Dio, sarà in ogni luogo per guidare le sue opere in luce e bene. E Anton e io abbiamo cercato di lasciare la professione di artisti, ma il padre non ci ha inviato. Ha detto che siamo al loro posto.
Facciamo un tour con il “concerto dal vivo del Makar”, che, per giudicare la reazione del pubblico, è molto soddisfatto di loro. Cerchiamo di condividere la nostra esperienza familiare quotidiana di successo e non con successo nei media, stiamo parlando del potere della preghiera e dell’aiuto di Dio che sentiamo costantemente e senza ciò che non riesco a immaginare la tua vita.
Anton è girato in cinema e serie. Posso dire della tua esperienza: le tentazioni e le malformazioni morali non dipendono dalla professione scelta. Solo la vita di un pubblico è discussa da tutti. E se ogni persona non controllata trova i suoi cari e i suoi peccati, ti assicuro, si scopre che le stelle di queste “buone” sono molto più piccole … Conoscendo personalmente molti artisti e cantanti, posso certamente dire che non sono corrotti e moralmente non peggiori delle persone di altre professioni.
UN. M.: E io, qui, beh, non riesco a conciliare la fede ortodossa e la mia professione. Questo probabilmente crea un grosso problema nelle nostre vite. Resta solo per credere che le persone abbiano spiritualmente vissuto più di noi e cercano di fidarsi completamente di Dio. Qui questi modi ci portano.
Donna.RU: Cos’è una chiesa per te, religione, Dio?
UN. M.: Path, Truth and Life!
V. M.: “Se Dio è in primo luogo, tutto il resto sarà a posto!”- Cerchiamo di diventare il principio di assolutamente tutti gli aspetti della nostra vita. E famiglia e professionista.